ARXivar: il tuo software per la gestione documentale e dei processi

Per la gestione di tutte le informazioni digitali di un’azienda ATF propone ARXivar, una soluzione software di gestione documentale e di gestione dei processi dalle grandi prestazioni, utilizzata da oltre 3.000 aziende italiane nell’implementare le loro strategie di Digital Transformation.

La piattaforma ARXivar permette di archiviare in un unico punto qualsiasi tipologia di informazione, per poterla poi gestire in modo semplice e sicuro. Inoltre, il software è in grado di disegnare tutti i processi aziendali e di controllare e analizzare lo svolgimento dei flussi di lavoro ricavando importanti dati sull’andamento dell’azienda.

Partner Arxivar Ready Abruzzo Marche

L’efficienza operativa di ARXivar Ready: ne parla Il Sole 24 Ore

ARXivar Ready è la soluzione in Full Cloud pronta all’uso per offrire la migliore gestione dei dati aziendali.

ARXivar Ready facilita i processi aziendali perché consente di essere immediatamente operativi subito dopo l’installazione.

Con ARXivar Ready non è più necessario acquistare hardware né licenze SQL e sono garantiti sicurezza e monitoraggio continuo.

Le applicazioni di questo software di gestione documentale sono molteplici:  la ricerca di documenti (fatture, cedolini ecc.), la digitalizzazione delle buste paga, la gestione dei processi di assunzione, le procedure di preparazione di un preventivo, ecc.

ATF è Gold Partner di ARXivar

ATF è Gold Partner di ARXivar e vanta clienti su tutto il territorio nazionale. Grazie alle competenze acquisite negli anni è in grado di personalizzare la piattaforma in funzione delle esigenze aziendali.
A partire da giugno 2021 supporta ARXivar per la campagna su Il Sole 24 Ore che vede protagonista la soluzione ARXivar Ready.

Leggi l’articolo n. 1 “La Mindfulness delle informazioni. Come assicurarsi la tranquillità sul bene più prezioso per l’azienda: le informazioni

Partner Arxivar Ready Abruzzo Marche
Arxivar Atf 1

Uno spazio condiviso e modulare per le tue informazioni aziendali

Tante aziende ed enti hanno scelto ARXivar per acquisire, archiviare, gestire, firmare e conservare i documenti e governare i relativi processi.

In particolare, i vari documenti aziendali vengono archiviati in un unico contenitore, dove sono organizzati, distribuiti e tenuti sotto controllo, diventando “attivi” all’interno dell’azienda, muovendosi attraverso il modellatore di processi, elemento principale di ARXivar.

Il software, modulare, è disegnato per adattarsi a qualsiasi esigenza aziendale, dalla semplice dematerializzazione e archiviazione fino ad una gestione integrata nei processi aziendali, con la possibilità di essere connesso facilmente ad altri sistemi e di accederci da qualsiasi devices.

Attraverso ARXivar è quindi possibile effettuare le seguenti attività:
/   ottimizzazione dei processi;
/   condivisione delle informazioni in maniera sicura;
/   monitoraggio delle attività;
/   conservazione a norma dei documenti;
/   gestione della fattura elettronica.

La gestione dei processi aziendali attraverso ARXivar

Con ARXivar è possibile definire esattamente i processi organizzativi di un’azienda e gestire il loro controllo e il corretto funzionamento.

Attraverso la creazione dei workflow, l’utente è guidato nello svolgimento delle proprie attività e potranno essere implementati nuovi flussi operativi senza alcun vincolo.

Arxivar Atf 2

ARXIVAR per il settore automotive

ARXivar facilita la gestione delle informazioni e dei processi tipici dell’attività dei dealer automotive, come la vendita del nuovo e dell’usato, le richieste di acquisto, la gestione dei reclami e delle multe. L’archiviazione è organizzata per oggetto, per facilitare la ricerca e visualizzazione dei documenti.

ARXIVAR per il settore logistica

ARXivar supera la complessità dei processi operativi e amministrativi del settore logistico, con una gestione semplificata e tracciata dei processi, che non tralascia il relativo corredo documentale: semplifica infatti operazioni come la gestione digitale DDT, la gestione del processo di qualificazione dei vettori o la gestione dell’anagrafica vettore.

Arxivar Atf 2
Arxivar Atf 2

ARXIVAR per il settore manifatturiero

ARXivar ottimizza i processi delle aziende manifatturiere, tramite l’automazione dei workflow documentali e un’efficiente condivisione delle informazioni tra i reparti e lungo la filiera. Grazie all’integrazione con l’ERP e i sistemi in uso, con ARXivar puoi gestire ad esempio il ciclo degli acquisti, il ciclo attivo, le schede tecniche di prodotto, il sistema di gestione qualità.

ARXIVAR per il settore retail

Molte aziende che operano nel retail si trovano ogni giorno a dover gestire documenti disseminati tra sistemi gestionali o società differenti di ogni gruppo. ARXivar consente un approccio sinergico a documenti, dati e processi, tramite la centralizzazione di documenti, consentendo una gestione monitorata e integrata dei processi. ARXivar semplifica numerose operazioni come l’automazione dei processi di engagement e del back office, fino alla gestione del Sistema Qualità.

Arxivar Atf 2

ATF il tuo partner ARXivar

Come punto di riferimento della Digital Transformation, ATF è fornitore ufficiale del software di gestione documentale e dei processi ARXivar su tutto il territorio nazionale.

Per le proprie aziende clienti, ATF è infatti in grado di personalizzare il software in base alle esigenze eliminando i loro punti critici e garantendo un supporto “su misura” per raggiungere gli obbiettivi prefissati. È inoltre prevista una formazione degli utenti interessati all’utilizzo del software e alla sua implementazione nel tempo.

Inoltre, ATF è in grado di supportare anche i rivenditori ARXivar nell’implementazione, nella gestione e nello sviluppo della piattaforma documentale presso le loro aziende clienti, in modo da garantire che l’utilizzo del software sia un’esperienza positiva per tutti.

Printing

Outsourcing

Digital
process

APP

Sistemi IT

Smart
collaboration

CHI SIAMO

Organigramma

Partners

DIGITAL TRANSFORMATION

Printing

Digital process

Il metodo ATF

Arxivar

 Recogniform / Namirial

Sistemi IT

Noleggio PC

Outsourcing

App

Smart collaboration

REFERENZE

AREA DOWNLOAD

NEWS

CONTATTI

Lavora con noi

AREA CLIENTI

Login

Supporto ATF

CHI SIAMO

Organigramma

Partners

DIGITAL TRANSFORMATION

Printing

Digital process

Il metodo ATF

Arxivar

 Recogniform / Namirial

Sistemi IT

Noleggio PC

Outsourcing

App

Smart collaboration

REFERENZE

AREA DOWNLOAD

NEWS

CONTATTI

Lavora con noi

AREA CLIENTI

Login

Supporto ATF

DIGITAL TRANSFORMATIONDigital processArxivar