ARXivar come leva delle nuove modalità di lavoro smart

1 Dic 2021

Ogni giorno qualsiasi organizzazione produce costantemente dati e informazioni non strutturate, nelle email, nelle chat, nei CRM. La gestione delle informazioni è un’esigenza imprescindibile per le aziende sia in termini di efficienza che di produttività.
Nel mondo del lavoro moderno, nel quale il digital workplace sta sostituendo progressivamente la scrivania dell’ufficio, è necessario adottare soluzioni che sappiano rispondere a queste nuove esigenze ed in particolare:

  • Processi strutturati, ovvero procedure ben definite da seguire per portare a termine un’operazione.
  • Informazioni digitali, organizzate e facilmente ricercabili.
  • Automatismi, per evitare email inutili ed avere tutto ciò che occorre già predisposto dal sistema.
  • Tool di analisi che producano dei report puntuali, per il continuo miglioramento nell’automazione delle operazioni.

3 MOTIVI PER SCEGLIERE ARXIVAR COME SOFTWARE DI GESTIONE DEI TUOI PROCESSI AZIENDALI

Arxivar è la soluzione in grado di centralizzare documenti e informazioni per una facile gestione in qualunque luogo e da qualunque dispositivo, con un’interfaccia user-friendly.

  • Grazie ad Arxivar potrai archiviare ed accedere alle informazioni da qualsiasi dispositivo, anche mobile. Potrai così approvare e far avanzare i task sempre e ovunque.
  • Puoi gestire in autonomia il disegnatore dei workflow aziendali, per avere una soluzione sempre aggiornata ed attinente alla tua operatività.
  • È integrabile con i software già presenti in azienda, come gestionale e CRM, in modo da gestire tutte le informazioni su un’unica piattaforma.

ATF OSPITE DELL’ARXIVAR NEXT YEAR 2022 DI RICCIONE

Si è svolta il 30 settembre e il 1° ottobre l’Arxivar Next Year 2022, la convention annuale organizzata da ARXivar Abletech e riservata alla community dei business partner.
ATF partecipa all’evento in qualità di Gold Partner ARXivar. Nelle foto i colleghi Daniele Angellotti, Marco D’Ignazi, Claudio Ricci e Michele Masciantonio insieme al comico Paolo Cevoli, invitato all’evento.
Da molti anni il Next Year è il momento dedicato alla presentazione delle nuove funzionalità e prodotti e alla condivisione di strategie commerciali e opportunità di business.

ARXIVAR PRESENTA LA NUOVA FIRMA DIGITALE ARX-ESIGN

Per ampliare e rendere completa la propria offerta commerciale, proprio in occasione del Next Year 2022 è stata presentata ARX-eSigN, la nuova soluzione Arxivar di firma digitale che permette di semplificare la gestione dei contratti e dei relativi documenti da firmare in completa sicurezza, da qualsiasi dispositivo e con pieno valore legale. Grazie ad ARX-eSigN potrai far firmare da remoto i contratti con fornitori e partner, le offerte commerciali, i documenti dei dipendenti e tutta la modulistica aziendale che necessita di approvazione.

ARXIVAR SU IL SOLE 24 ORE CON LA NUOVA FIRMA DIGITALE SMART

Continua la campagna promozionale che vede la collaborazione tra Arxivar ed Il Sole 24 Ore. Il quotidiano ancora una volta torna a parlare del software di casa Able Tech, dedicando uno spazio alla nuova funzionalità ARX-eSigN.
Nella pagina sotto riportata vengono evidenziati tutti i vantaggi della nuova soluzione di firma digitale.

Leggi le ultime news

Printing

Outsourcing

Digital
process

APP

Sistemi IT

Smart
collaboration

CHI SIAMO

Organigramma

Partners

DIGITAL TRANSFORMATION

Printing

Digital process

Il metodo ATF

Arxivar

 Recogniform / Namirial

Sistemi IT

Noleggio PC

Outsourcing

App

Smart collaboration

Digital Signage

REFERENZE

AREA DOWNLOAD

NEWS

CONTATTI

Lavora con noi

AREA CLIENTI

Login

Supporto ATF

CHI SIAMO

Organigramma

Partners

DIGITAL TRANSFORMATION

Printing

Digital process

Il metodo ATF

Arxivar

 Recogniform / Namirial

Sistemi IT

Noleggio PC

Outsourcing

App

Smart collaboration

Digital Signage

REFERENZE

AREA DOWNLOAD

NEWS

CONTATTI

Lavora con noi

AREA CLIENTI

Login

Supporto ATF

News ed EventiARXivar come leva delle nuove modalità di lavoro smart