Remote Support

Remote Support

Logo Atf

/

Arxivar | Able Tech

Arxivar per le nuove esigenze lavorative

21 Nov 2020

L’ 1 Ottobre si è svolto il Next Year 2021, l’evento di Able Tech riservato ai propri partner e nel quale vengono presentati i nuovi progetti.
L’incontro è iniziato con un focus sulle nuove esigenze del mondo del lavoro, che sono sì emerse da una situazione di emergenza, ma è ormai evidente che non sono più necessità legate alla contingenza, ma utili al lavoro di ogni giorno.

Necessitiamo, dunque, di strumenti adeguati che possano essere usati in qualunque luogo e tramite qualunque dispositivo. Dobbiamo garantire le policy procedurali e migliorare l’efficienza collaborativa. E soprattutto dobbiamo salvaguardare la sicurezza di collaboratori e dati aziendali.

La risposta a queste esigenze è Arxivar con le sue funzioni di workflow e document management.

Arxivar | Able Tech

Scopri le principali caratteristiche di Arxivar

Con Arxivar le procedure sono automatizzate e tracciabili: anche se il personale lavora da remoto, ognuno sa sempre cosa deve fare ed è guidato nell’esecuzione delle operazioni.
Inoltre, Arxivar è un contenitore di informazioni: raccoglie tutti i documenti aziendali debitamente archiviati e li rende disponibili ovunque ci si trovi, grazie alla possibilità di collegarsi tramite dispositivi smart.

Se hai ancora dei dubbi sul mondo Arxivar e vuoi scoprire come integrarlo alla tua realtà aziendale, Able Tech ha realizzato una breve guida per permetterti di avviare la tua Digital Transformation.

Clicca qui per consultare la guida: https://bit.ly/3hZXQNB

 

Leggi le ultime news

News ed EventiNewsArxivar per le nuove esigenze lavorative