Quali sono i presupposti per rendere davvero smart il tuo lavoro da remoto?
- Disponibilità delle informazioni
- Sicurezza dei dati
- Organizzazione delle procedure
- Controllo delle attività
- Collaboration.
Grazie ad Arxivar, hai tutte queste possibilità in un’unica piattaforma.
- Potrai archiviare ed accedere alle informazioni da qualsiasi dispositivo, anche mobile. Potrai così approvare e far avanzare i task sempre e ovunque.
- Puoi gestire in autonomia il disegnatore dei workflow aziendali, per avere una soluzione sempre aggiornata ed attinente alla tua operatività.
- È integrabile con i software già presenti in azienda, come gestionale e CRM, in modo da gestire tutte le informazioni su un’unica piattaforma.
- E adesso la gestione di Arxivar è ancora più semplice grazie al cloud!
È ARRIVATO ARXIVAR READY!
Arxivar Ready è la soluzione in cloud che raccoglie tutte le informazioni aziendali in un unico strumento, con una gestione facile e sicura. Una piattaforma pronta all’uso che non necessita di una infrastruttura esterna e competenze IT.
Conforme alla compliance GDPR, garantisce monitoraggio continuo e sicurezza, grazie alla collocazione in datacenter EU, disaster recovery geografico e servizi di backup granulare su files e DB con retention 30 gg – RPO 24h RTO 24h.
ARXIVAR READY: LA POTENZA DI ARXIVAR NEXT CON LA FACILITÀ DI UTILIZZO DI UN SERVIZIO IN CLOUD
Grazie ad Arxivar Ready avrai la migliore soluzione per la gestione delle informazioni aziendali senza più dover acquistare hardware né licenze SQL. Semplice da attivare, senza limiti di traffico di rete, non avrai bisogno di gestire l’infrastruttura e gli aggiornamenti.