Remote Support

Remote Support

Logo Atf

/

~

Area clienti

Come organizzare il proprio lavoro da casa con Arxivar ed ATF

3 Apr 2020

È facile parlare di smart working ma come si può organizzare concretamente il proprio lavoro stando a casa?
Per la gestione delle informazioni, ATF si affida ad Arxivar, la piattaforma che permette di concentrare, in un unico punto, materiale aziendale di diversa natura, come ad esempio documenti cartacei, email, fatture e dati provenienti dal gestionale.
Il beneficio della centralizzazione delle informazioni aziendali è quello di poter avere sempre accesso ai documenti da qualsiasi dispositivo, sia esso pc, tablet o smartphone.
Basterà quindi:

– avere a disposizione una connessione e un device per consultare gli archivi aziendali

– elaborare le informazioni e metterle in lavorazione, grazie alla gestione dei processi tramite workflow, ovvero flussi di lavoro che assegnano ad ogni operatore un task, fino alla conclusione di un determinato processo.

Ogni documento è conservato a norma e la sicurezza delle informazioni è garantita attraverso l’impostazione dei livelli di accesso.

Potete contattarci dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 al numero 0736.899863 o via e-mail marketing@atf.it.

Leggi le ultime news

News ed EventiCome organizzare il proprio lavoro da casa con Arxivar ed ATF