L’innovazione della comunicazione passa attraverso il digital signage, ultima avanguardia della tecnologia per offrire soluzioni comunicative più interattive ed immersive. Dispositivi di Information Display, adattabili a diversi contesti di utilizzo, che conferiscono ad ogni spazio dinamicità ed impatto.
Grazie alla consulenza del Communication Services Specialist Stefano Urbini, ATF offre un servizio personalizzato, volto alla ricerca della migliore soluzione per rendere unico e performante il tuo ambiente di lavoro.
Di seguito presentiamo due esempi di soluzioni di Monitor Signage ed Hospitality installate presso clienti ATF.
IL MONITOR SIGNAGE PER LE AGENZIE IMMOBILIARI: RE CASA IMMOBILIARE
Sei titolare di un’agenzia immobiliare e stai pensando a come rendere più moderne le tue vetrine?
Re Casa Immobiliare, agenzia di San Benedetto del Tronto (AP) con un’esperienza pluriennale consolidata, ha scelto di sostituire i cartellini informativi con le soluzioni di Digital Signage LG, monitor informativi d’impatto per condividere in modo efficace tutte le sue proposte.
Non sono semplici televisori, ma l’ultima avanguardia della comunicazione visiva, pensati per trasmettere h24 e per essere installati sulle vetrine senza perdere di visibilità, perché estremamente performanti in termini di luminosità.
LE SOLUZIONI PER HOSPITALITY DI LG
Nel mondo dell’hospitality chi fa realmente la differenza è colui che si distingue per eccellenza e personalità ed offre agli ospiti un’esperienza unica, personalizzata ed emozionale.
Grazie alla partnership con LG, ATF offre soluzioni studiate per offrire all’ospite un servizio esclusivo.
I monitor di Digital Signage sono la nuova avanguardia della comunicazione visiva, pensati per condividere in modo efficace messaggi, promozioni ed iniziative negli spazi comuni come hall e sala ristorante.
Nella loro versione Touch sono l’ideale per allestire meeting room e sale convegni.
Per gli alloggi, LG propone le esclusive Hotel TV, monitor che superano il concetto di televisore ed offrono un servizio completo e personalizzato, grazie alla possibilità di interagire con ogni singola camera per condividere messaggi studiati per ogni ospite.
L’ESEMPIO DELL’HOTEL AUREA
L’hotel Aurea di Tortoreto (TE), in occasione del rinnovo della propria struttura, si è affidato ad ATF per integrare hotel tv in tutte le camere dell’hotel e due monitor signage, uno per la reception e uno per la sala bar, con l’obiettivo di aggiungere ulteriori dettagli innovativi e tecnologici per dare un’attenzione maggiore al cliente.
In foto il nostro Stefano Urbini con Lucio Alessi, che gestisce in prima persona le relazioni con l’hotel Aurea.