Remote Support

Remote Support

Logo Atf

/

~

Area clienti

ATF e RICOH uniti per la Smart Collaboration

Evento ATF sulla Smart Collaboration

20 Nov 2023

Nella giornata di giovedì 16 novembre 2023, ATF ha organizzato un workshop sulla Smart Collaboration pensato appositamente per i suoi clienti, con la partnership di RICOH Italia.

Focus dell’evento la Smart Collaboration, una forma di collaborazione tra team di lavoro resa altamente efficiente dalle piattaforme tecnologiche, al fine di migliorare il modo di condurre i meeting aziendali.

I relatori, Stefano Urbini di ATF e Andrea Orlandini di RICOH Italia, hanno infatti illustrato come poter ottimizzare le proprie sale riunioni e sistemi di videoconferenza, migliorando la qualità dei meeting o delle interazioni aziendali, risparmiando tempo e denaro.

 

ATF e RICOH uniti per la Smart Collaboration

Un meeting di successo insieme a RICOH Italia

Diversi sono stati i benefici generati da questo incontro.

I partecipanti all’evento hanno acquisito un maggiore background culturale, approfondendo best practices per rendere le riunioni aziendali più efficienti e produttive.

Oltre la teoria, nel workshop si è puntato molto sulla pratica. Sono state infatti presentate in azione soluzioni tecnologiche avanzate, compresi tools di videoconferenza e sistemi di prenotazione delle sale. Per testare l’efficienza del sistema di videoconferenza, si è effettuata anche una prova live tra alcuni partecipanti raggruppati in due stanze separate.

Per un maggiore chiarimento dei concetti illustrati, è stato possibile anche interagire con esperti del settore e porre domande specifiche.

Infine, i professionisti che hanno partecipato si sono scambiati idee e consigli su come migliorare il modo in cui conducono le loro riunioni aziendali grazie alla Smart Collaboration.

 

ATF e RICOH uniti per la Smart Collaboration

ATF per la Smart Collaboration

I prodotti ATF sono degli ottimi strumenti grazie ai quali si consente ai team di lavoro di collaborare in azienda o a distanza in tempo reale e nella massima sicurezza e privacy. I progetti di Smart Collaboration realizzati sono personalizzati, così da far performare al meglio gli spazi operativi e configurare l’allestimento a seconda delle esigenze.

Per i clienti ATF sono disponibili diverse soluzioni tra cui poter scegliere, consultabili a questa pagina.

Vuoi saperne di più della Smart Collaboration? Clicca qui e contattaci!

Leggi le ultime news

News ed EventiEvento ATF sulla Smart Collaboration