È importante essere responsabili e rispettare le indicazioni ricevute da parte del Governo, ma è anche importante portare avanti il proprio lavoro.
Anche noi di ATF ci siamo adoperati per continuare il nostro lavoro regolarmente garantendo la sicurezza di clienti e dipendenti.
ATF ha la soluzione che consente di continuare a svolgere in sicurezza i meeting e le riunioni di lavoro: i Unified Communication System Advanced, piattaforme di collaborazione che permettono l’interazione in tempo reale con i colleghi in sedi remote attraverso una sala riunioni virtuale.
Gli utenti, fino ad un numero di 50, possono collegarsi da browser web, dispositivo smart, lavagna interattiva e altri sistemi di videoconferenza, senza il bisogno di scaricare un’app dedicata.
L’interoperabilità è assicurata dalla possibilità di condividere lo schermo del proprio pc ed inviare documenti ai partecipanti.
È possibile mantenere elevati standard di sicurezza grazie alla crittografia di video e audio.
Immagini fluide insieme ad un utilizzo semplice e intuitivo rendono i sistemi UCS Advanced il modo più efficace e semplice per poter svolgere il proprio lavoro in modo efficiente e sicuro.
Non lasciarti fermare!