ATF HUB è un progetto sviluppato da ATF per migliorare la Customer Experience dei propri clienti, mette a loro disposizione un canale di interazione totalmente diretto, semplice e veloce.
L’innovazione che ATF presenta ai clienti risponde perfettamente al nuovo panorama digitale nel quale l’esigenza di agevolare la relazione dei due interlocutori è in continua crescita.
Con ATF HUB, infatti, l’interazione tra il cliente e l’azienda è fluida, in tutti quei momenti in cui il cliente ha bisogno di assistenza, manutenzione ecc.
La nuova Area Clienti ATF HUB: trasparente, veloce e sicura
Sempre con l’obiettivo di rispondere alle esigenze dei clienti, all’interno di ATF HUB è presente un’area riservata che da facile accesso a una serie di informazioni utili a migliorare le performance di ogni utente nelle attività quotidiane in ufficio (assistenze, fatture…).
Il nuovo servizio “Richiesta Assistenza”
In ATF HUB è disponibile un servizio di ticketing rapido e intuitivo per le richieste di assistenza, evitando all’utente di effettuare telefonate o ulteriori passaggi.
La nuova ATF HUB è la traduzione concreta di un approccio strategico che pone sempre al centro la relazione con i clienti e rappresenta un valido strumento per la trasformazione digitale dei processi aziendali.