ATF ha innovato nel suo approccio strategico e coglie l’occasione per aggiornare gli strumenti di comunicazione: prima con il nuovo sito web e poi presentando un nuovo company profile aziendale.
L’approccio di ATF alla Digital Transformation nel company profile
Il company profile è un documento che racconta l’azienda e ne fa emergere la personalità, differenziandola dalla concorrenza.
Nel caso di ATF, il company profile aziendale esprime il nuovo orientamento strategico e il valore che aggiunge alla Digital Transformation dei propri clienti, offrendo soluzioni hardware e software che consentono la costruzione di un nuovo workplace e l’implementazione di nuovi processi legati al Remote Working e alla Smart Collaboration.
Le caratteristiche del nuovo company profile aziendale di ATF
Dal design originale in linea con il sito web e i colori istituzionali, il nuovo company profile aziendale rispecchia la nuova identità visiva di ATF e racchiude nelle sue sezioni i tratti fondamentali dell’azienda:
- Una introduzione sui valori aziendali e le variegate aree di business;
- Un focus sull’esclusivo e consolidato Metodo ATF e i 6 step che lo compongono, garanzia di successo per i suoi clienti;
- Un’ampia sezione dedicata agli strumenti di Digital Transformation che nel Metodo ATF costituiscono un ecosistema di servizi integrati che spaziano tra le diverse funzioni aziendali;
- Infine, due sezioni dedicate ai brand clienti che si sono affidati ad ATF per la trasformazione digitale della loro azienda: una dedicata alle Referenze e una alle Recensioni, che raccoglie le testimonianze di alcuni clienti con l’obiettivo di valorizzarne il giudizio sulle modalità di lavoro e i risultati conseguiti.
Scopri il nuovo company profile di ATF al seguente link: Company Profile ATF