Remote Support

Remote Support

Primeflex di Fujitsu: perchè scegliere di passare a un’architettura ibrida

1 Dic 2021

Il ricorso a soluzioni in cloud e ad infrastrutture iperconvergenti certificate (HCI) è la strategia ideale per guidare le aziende verso la loro Digital Transformation, beneficiando in termini di scalabilità, prestazioni e agilità di utilizzo.
Il sistema PRIMEFLEX di Fujitsu è una soluzione hardware e software pre-configurata e pre-testata, in grado di fornire ai clienti un percorso semplificato in direzione del cloud ibrido, progettata e realizzata per accelerare la crescita aziendale, eliminare le complessità dell’IT e permettere di implementare tecnologie potenti in modo rapido, a basso costo e con pochi rischi.
Un sistema grazie al quale integrare il datacenter aziendale al cloud in modo rapido e sicuro, in modo da avvalersi della flessibilità di un ambiente ibrido, continuando ad usufruire di strumenti e processi già in uso. Grazie a PRIMEFLEX la tua azienda ha accesso ad un ambiente IT ibrido, necessario per rimanere al passo ed affrontare le nuove sfide di mercato.

GRANDE SUCCESSO IL WEBINAR SU PRIMEFLEX DI FUJITSU RISERVATO AI NOSTRI CLIENTI

Il 26 maggio 2021 abbiamo ospitato presso i nostri uffici Gianni Vagnoli e Cristian Antonucci di FINIX Technology Solutions per presentare in anteprima ai nostri clienti PRIMEFLEX per Microsoft Azure Stack HCI.
Siamo orgogliosi di essere riconosciuti da FINIX come il partner tecnologico che promuove la Digital Transformation dei propri clienti attraverso soluzioni innovative, studiate per incentivarne la crescita e contribuire alla creazione di un nuovo workplace digitale.

IL FUTURO DEL LAVORO È IBRIDO: CLAUDIO RICCI DI ATF INSIEME A FINIX TECHNOLOGY SOLUTIONS

ATF, in qualità di Select Expert Fujitsu e certificata Microsoft, è stata invitata ad intervenire al webinar “Accendi il potere dell’ibrido – Come migrare al cloud secondo le necessità aziendali” organizzato da FINIX Technology Solutions il 23 giugno 2021.

Il case study presentato da Claudio Ricci, pre-sales ATF, ha evidenziato come la soluzione PRIMEFLEX per Azure Stack HCI di Fujitsu, implementata nel sistema informatico di uno dei nostri clienti, ha permesso di unire l’affidabilità del server fisico installato in azienda con i servizi Microsoft sul cloud, garantendo così un aumento del livello di business continuity.
Siamo orgogliosi di questo ennesimo riconoscimento da parte di Finix, che mostra la stima riservata ai propri partner commerciali.

Per rivedere il webinar e l’intervento di Claudio Ricci clicca qui: https://bit.ly/3Dlssnl

Leggi le ultime news

Printing

Outsourcing

Digital
process

APP

Sistemi IT

Smart
collaboration

CHI SIAMO

Organigramma

Partners

DIGITAL TRANSFORMATION

Printing

Digital process

Il metodo ATF

Arxivar

 Recogniform / Namirial

Sistemi IT

Noleggio PC

Outsourcing

App

Smart collaboration

Digital Signage

REFERENZE

AREA DOWNLOAD

TUTORIAL

NEWS

CONTATTI

Lavora con noi

AREA CLIENTI

Login

Supporto ATF

CHI SIAMO

Organigramma

Partners

DIGITAL TRANSFORMATION

Printing

Digital process

Il metodo ATF

Arxivar

 Recogniform / Namirial

Sistemi IT

Noleggio PC

Outsourcing

App

Smart collaboration

Digital Signage

REFERENZE

AREA DOWNLOAD

TUTORIAL

NEWS

CONTATTI

Lavora con noi

AREA CLIENTI

Login

Supporto ATF

News ed EventiPrimeflex di Fujitsu: perchè scegliere di passare a un’architettura ibrida