I Pick awards sono assegnati da BLI, l’autorevole società indipendente che esegue test su multifunzione e stampanti per l’ufficio, solo ai prodotti che superano i rigorosi test di funzionalità e rappresentano per gli utenti una prova di affidabilità e sostenibilità.
L’edizione di quest’anno, ha premiato i nostri 10 modelli MFP Ricoh e 3 Canon imagePROGRAF.
Premio assegnato alle Multifunzioni considerate le migliori nel proprio segmento e dopo test su affidabilità prestazioni, semplicità d’uso, qualità di stampa ed efficienza energetica.
Riconoscimento importante anche per l’innovazione tecnologica è stato assegnato al Finisher Senza Punti Metallici SR3180, disponibile sui modelli MP C2003SP e C2503SP.
Le soluzioni d’ufficio a colori che hanno acquisito il riconoscimento ufficiale:
- Ricoh MP C305 SPF
- Ricoh MP C2003 SP
- Ricoh MP C2503 SP
- Ricoh MP C3003 SP
Le soluzioni d’ufficio in bianco nero che hanno acquisito il riconoscimento ufficiale:
- Ricoh MP 301 SPF
- Ricoh MP 2501 SP
- Ricoh MP 2553 SP
- Ricoh MP 3353 SP
- Ricoh MP 6002
- Ricoh MP 7502
BLI ha sottolineato l’affidabilità e l’elevata produttività delle soluzioni Plotter della gamma Canon iPF evidenziandone la facilità d’uso e la possibilità di sostituzione immediata dell’inchiostro. Menzione speciale anche per la qualità di stampa, sempre impeccabile anche su differenti tipi di carta.
La soluzioni Plotter per la stampa del grande formato che hanno acquisito il riconoscimento ufficiale:
- Canon Plotter CAD / GIS iPF 780 – 785
- Canon Plotter CAD / GIS iPF 785 MFP M40
- Canon Plotter CAD / GIS iPF 680 – 685
Premiato anche l’innovativo workflow, che permette di stampare da dispositivi mobili e di condividere i file direttamente nel cloud, caratteristiche particolarmente utili in ambito tecnico e ingegneristico.
Le premiazioni ricevute da BLI sono molto importanti e dimostrano come ATF afferma la qualità dei propri prodotti sul mercato.