Oggi la Digital Transformation è il motore dei nuovi processi e strumenti accolti dalle aziende per garantire efficienza anche in mobilità e a distanza, soprattutto per la collaborazione e interattività durante i meeting.
Per l’allestimento degli spazi condivisi, i consulenti ATF offrono una varietà di soluzioni innovative di Smart Collaboration per sale aziendali di piccole, medie o grandi dimensioni.
Che siano standard o interattive, possono essere dotate di monitor, lavagne interattive, proiettori e sistemi di videoconferenza professionali.
ATF OTTIMIZZA LA GESTIONE DEGLI SPAZI CONDIVISI CON IL SISTEMA DI ROOM BOOKING
In ATF con il nostro sistema di Room Booking prenotare le sale riunioni è diventato facile, veloce e sicuro: il pannello interattivo ci permette di controllare le sale a disposizione e prenotarle a seconda delle esigenze, permettendoci di organizzare al meglio gli spazi condivisi dal team.
I NUOVI SISTEMI DI VIDEOCONFERENZA UCS ADVANCED DI RICOH, PER PARTECIPARE A RIUNIONI PRODUTTIVE
I nuovi sistemi di videoconferenza UCS Advanced di Ricoh consentono di accedere ad una stanza virtuale per organizzare riunioni con chiunque e da qualsiasi device. Sono interoperabili e ricche di funzionalità: la nuova stanza virtuale può ospitare fino a 100 partecipanti, prevede un servizio Streaming e Recording e permette di effettuare chiamate one-to-one tra membri della stessa azienda.
RICOH REINVENTA LE MODALITA’ DI LAVORO, IN QUALSIASI AMBIENTE E DA QUALSIASI DISPOSITIVO
Le nuovissime Collaboration Board di Ricoh semplificano la partecipazione alle riunioni, grazie alle innovative funzionalità:
- Disponibili in diversi formati a seconda delle esigenze
- Schermo in alta di risoluzione 4K
- Nuovo design con possibilità di scelta del colore
- Nuovo sensore touch
- Migliore qualità sonora con lo speaker frontale
- Funzione di resistenza alla polvere
- Supporto ai sistemi di videoconferenza tra cui UCS Advanced di Ricoh.