La nuova gamma multifunzione A3 a colori di Ricoh è composta da 9 modelli con velocità compresa da 30 a 60 pagine al minuto.
I modelli MP C3004SP/ASP – MP C3504SP/ASP – MP C4504SP/ASP – MP C5504SP/ASP – MP C6004SP migliorano la produttività, risparmiano tempo e riducono i consumi offrendo nuovi standard di automazione del processo documentale e consentendo agli utenti di personalizzare la propria gestione delle informazioni sia in entrata che in uscita.
Questi multifunzione di nuova generazione sono dispositivi centralizzati molto importanti, attraverso i quali passa tutta la documentazione operativa aziendale, diventando così gli asset più importanti di ogni ufficio. Le nuove funzionalità sono tutte molte semplici da utilizzare con comandi ad icona identici a quelli di uno smartphone e un tablet. Il sistema operativo è sempre Android e ti permetterà di passare da un lavoro all’altro con facilità. Ciascun modello assicura grande affidabilità, alta produttività e una superiore qualità di stampa, l’ideale per ogni ambiente di lavoro.
Workstyle Innovation Technology
La necessità di acquisire, trasformare e gestire le informazioni più rapidamente possibile è sempre più importante. Questo è il punto di partenza della Workstyle Innovation Technology di Ricoh che introduce nei sistemi multifunzione funzionalità nuove e intuitive per semplificare il lavoro. Quando si stampa i documenti possono essere inviati in modo indifferente dai computer della rete, dai dispositivi mobili come smartphone o tablet, da un supporto di memorizzazione USB o SD, dal server centralizzato dell’azienda o dal cloud. Invertendo il flusso con la scansione elettronica il documento cartaceo digitalizzato potrà essere memorizzato su tutte le risorse a disposizione. Una gestione documentale a 360° in modo semplice, rapida e controllata con una particolare sensibilità in ogni funzione.
Ecco alcune novità della gamma
Facile connessione con gli smart devices: l’app di Ricoh Smart Device Connector supporta le connessioni bluetooth, NFC Near Field Communication e l’autenticazione QR code. Basta avvicinare il proprio smartphone/tablet al pannello della MFP.
Innovativo finisher “ibrido” da 1000 fogli con o senza punti: i fascicoli voluminosi possono essere pinzati con il sistema a punti metallici, ma se il fascicolo non supera le 5 pagine può essere tenuto assieme da una zigrinatura altrettanto efficace.
Sensore di rilevamento presenza: attivano la macchina nel momento in cui qualcuno si avvicina. In questo modo, il dispositivo è subito pronto all’uso ma risparmia energia quando non serve.
Risparmio energia: si può programmare accensione e spegnimento in base agli orari di ufficio. Ridotta rumorosità e livello avanzato di sostenibilità.
Questa nuova gamma garantisce al cliente una nuova esperienza d’uso ricca di funzionalità che possono rispondere a tutte le esigenze di business con un’operatività veloce ed efficace.
Puoi richiedere un nostro contatto per maggiori informazioni >>>