Ksenia Security, leader tecnologico per le soluzioni IoT, la Sicurezza e la Home & Building Automation, ha scelto di affidarsi alla qualità dei prodotti ATF per la sua nuova sede operativa.
L’azienda, in rapida espansione, si è trasferita in una nuova struttura che interpreta appieno i suoi valori primari: perseguire obiettivi di innovazione tecnologica abbracciando tematiche legate all’ecosostenibilità.
Una realtà apprezzata sia in Europa sia a livello mondiale, con prodotti unici che interpretano e raccontano tutta la qualità italiana.
Ksenia Security è sinonimo di accurata attenzione nello scegliere componenti innovativi e minuziosa cura per il design: il risultato è un vero concentrato di tecnologia, affidabilità e bellezza.
Considerando questa importante crescita, in termini di spazi e nuovi collaboratori, era forte l’esigenza di adottare soluzioni adeguate ad implementare un’efficace gestione dei processi produttivi, gestionali, di archiviazione, conservazione e distribuzione documentale.
Per questo motivo, Ksenia Security ha scelto come partner tecnologico ATF e le sue soluzioni di Digital Transformation relative al Printing e ai servizi IT, ottenendo grandi benefici in termini di: riduzione dei costi, sicurezza dei dati ed assistenza efficiente e costante.
Un connubio vincente tra soluzioni innovative e una realtà tecnologicamente all’avanguardia!